Javascript is required

Una gestione familiare con più di 25 anni di esperienza per affrontare assieme qualsiasi sfida.

M.d.a porta con sé una storia ricca e significativa che inizia nel 1999 con la fondazione di Caccin Cablaggi snc, e prosegue fino ai giorni nostri. L'azienda è nata in un piccolo capannone dove venivano effettuati semplici assemblaggi in conto lavorazione. Oggi M.d.a fornisce quadri elettrici "chiavi in mano", grazie a processi e competenze che garantiscono prodotti di alta qualità, efficienti e conformi alle normative vigenti.

2024

Al via la realizzazione dell'architettura informativa per consentire il tracciamento condiviso (tracking) dello stato di avanzamento dell'ordine cliente e dei documenti di progetto collegati.

2022

Implementazione della struttura informatica per l'introduzione all'uso dei tablet in produzione.

2019

Revisione del layout produttivo secondo le logiche Kaizen®.

2018

Viene rivista l'immagine aziendale attraverso la revisione dei loghi, del sito internet al fine di poter comunicare con maggiore efficacia al mercato l'identità ed il posizionamento di MDA.

2016

L'attenzione per il cliente si accompagna a quella per l'innovazione. Mda effettua dunque importanti investimenti per la sostituzione e l'implementazione di un nuovo sistema gestionale integrato al fine di poter avere informazioni più veloci, affidabili e necessarie ad un miglioramento dei processi interni. Nello stesso anno MDA ottiene anche la qualifica come fornitore Schneider per i quadri elettrici montati e cablati, a riconoscimento della qualità e affidabilità delle lavorazioni.

2014

MDA consolida la propria posizione nel mercato dei quadri elettrici di distribuzione siglando l'accordo commerciale con Bticino e diventando dunque il quadrista di region di uno dei più importanti marchi produttori di materiale elettrico. Contestualmente avviene lo spostamento della sede in Via A. Grandi 9 (sede attuale) con ampliamento della superfice produttiva a 580mq e 240mq per uffici.

2013

Siglati gli accordi con i principali costruttori per la fornitura diretta di materiale elettrico (ABB, Bticino, Schneider, Siemens, ecc.) MDA amplia la propria offerta proponendo quadri elettrici “chiavi in mano”. L'ottima qualità realizzativa e l'alto grado di affidabilità hanno permesso ad MDA di diventare quadrista ufficiale Bticino® per l'area Triveneto.

2010

L'esperienza maturata in più di 10 anni e la profonda ricerca dell'innovazione, porta l'azienda a realizzare prodotti sempre più complessi ed in tempi sempre più brevi. Nel 2010 consegue la certificazione Uni En Iso 9001:2008 e viene introdotta la metodologia KAIZEN™, la quale significa miglioramento continuo nella vita personale, famigliare, sociale e lavorativa. Quando applicato ai luoghi di lavoro, KAIZEN™ significa migliorare continuamente coinvolgendo chiunque - manager e operatori allo stesso modo. In un'ottica di miglioramento continuo, l'azienda ha iniziato un graduale avvicinamento alla lean manufacturing, in sinergia con i proprio Clienti.

2007

Nel Luglio del 2007 la Mda sas viene assorbita da una nuova società: Mda Automazioni srl. Dopo aver consolidato rapporti lavorativi con importanti industrie del territorio, la proprietà decide di monitorare ulteriormente il proprio sistema di gestione interno sviluppando un più completo sistema di gestione della Qualità. Nel 2008 dunque, è conforme alla norma Uni En Iso 9001:2000.

2002

L'aumentare dei volumi lavorativi e la costante richiesta di affidabilità ed organizzazione da parte del mercato spingono la proprietà a dare un'immagine nuova alla propria azienda. Pur rimanendo nel territorio del comune di Santa Maria di Sala, viene cambiata sede produttiva aumentando la superficie a 340mq. Viene eseguito lo studio dei processi ed la successiva suddivisione a zone dell'ambiente lavorativo. Infine cambia la ragione sociale: nasce Mda sas di Caccin Sonia & C.

1999

Nasce Caccin Cablaggi snc. L'azienda, situata nel territorio del comune di Santa Maria di Sala, si avvale di personale con esperienze e competenze maturate in altre realtà storiche locali; ciò le permette di acquisire velocemente clientela. Dall'organizzazione molto semplice ma pianificata, si specializza nelle lavorazioni a lotti prestando grande importanza anche al rispetto dei tempi di consegna.

Ti interessa lavorare con noi?

Contattaci

Mda Automazioni S.r.l.

Unipersonale

Via Achille Grandi, 9

30036 - Santa Maria di Sala (VE) Fraz. Caselle

P.IVA: IT04226390286

SDI: M5UXCR1

REA: VE-340295

Cap. Soc. €40.000,00

mdaautomazioni@pec.it

Contatti

+39 041 57 60 679

info@mdaautomazioni.com

Lun - Ven | 8:00 - 12:00 | 13:30 - 17:30